Il futuro di Mario Balotelli non lo possiamo assolutamente prevedere, così come non possiamo totalmente escludere l’ipotesi che possa lasciare il Milan a fine stagione; una cosa è certa però, l’attaccante rossonero non abbandonerà il calcio dopo i Mondiali in Brasile. Nel caso ci stessimo sbagliando, SuperMario avrebbe ricevuto una fantasiosa proposta.
Dopo aver mostrato i muscoli in Nazionale, Balotelli potrebbe completare l’opera indossando un costume attillato, delle ginocchiere, magari una maschera e accettare la offerta ricevuta dal mondo del Wrestling. Da chi arriva la proposta? Negli scorsi giorni il wrestler Montel Vontavious Porter, conosciuto dagli appassionati come MVP e lottatore della federazione TNA, è stato intervistato da Halftime Whistle.
Al 40enne di Miami, appassionato di calcio e tifoso del Manchester United, è stato chiesto quale calciatore vedesse meglio nei panni di lottatore. Il wrestler non ha esitato nel rispondere: “Non avrei nessun dubbio. Risponderei Mario Balotelli, è un personaggio molto famoso. Ha una forte personalità e soprattutto è imprevedibile. Ha carisma e un fisico allenato. Ha un look stravagante, la mia scelta ricadrebbe sull’attaccante del Milan”. Che abbia visto il video di Balotelli e Niang dello scorso anno?