Mauro Tassotti, allenatore in seconda del Milan, ha rilasciato una breve dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.
Ecco quanto dichiarato da Tassotti: “Dell’Atletico Madrid temo soprattutto l’organizzazione di gioco: attaccano in 11 e difendono in 11. Dovremo essere bravi a difenderci ed a non lasciare spazi alle nostre spalle”. Su Poli: “Andrea dovrà giocare in fase offensiva dimostrando quelle che sono le sue doti, ossia gli inserimenti e gli 1-2, poi in fase difensiva dovrà aiutare la squadra”. Chiusura sul proprio futuro: “Sono in scadenza di contratto, a Giugno vedremo”.
Queste, invece, le dichiarazioni di Mauro Tassotti a Sky: “Appena Clarence ha potuto conoscere meglio Poli gli ha dato una chance importante, nella scorsa partita ha fatto molto bene, nel girone d’andata si è fatto valere e può darci una mano in avanti. L’Atletico gioca da squadra, la partita sarà complicata e dovremo stare attenti a Diego Costa. La idee di Clarence rimangono, per quanto riguarda la Champions sa che anche uno 0-0 manterrebbe la qualificazione, sa che non bisogna prendere gol”.
This post was last modified on 19 Febbraio 2014 - 20:30