In caso di conferma di Walter Mazzarri ad Appiano Gentile la sua partenza a giugno sarebbe assolutamente scontata. E la dirigenza nerazzurra, che non ci pensa nemmeno a rischiare di perdere un giocatore pagato ben 16 milioni tre anni fa, si sta già muovendo in questo senso. Il futuro di Andrea Ranocchia, insomma, sembra irrimediabilmente lontano dall’Inter.
Proprio in queste ultime ore, però, all’ormai assodata voglia di cambiare aria del giocatore si è aggiunto un ulteriore, succoso capitolo: Panorama, infatti, parla di un interesse da parte di Milan e Juventus. Ranocchia, infatti, non si sarebbe dimostrato affatto dispiaciuto all’idea di ritrovare quell’Antonio Conte che lo aveva lanciato nel grande calcio. La dirigenza bianconera, però, per ora glissa.
Per quanto riguarda infine l’ipotesi Milan, i contatti sono ancora nella fase iniziale. Non è la prima volta, però, che il ragazzo viene accostato al rossonero: che sia davvero la volta buona per l’ennesima operazione di mercato tutta milanese?
This post was last modified on 4 Febbraio 2014 - 21:01