CALCIOMERCATO%2F+Milan%2C+incontro+Raiola-Wenger%3A+30+milioni+per+%3Ci%3EBalo%3C%2Fi%3E
spaziomilanit
/2014/02/balotelli_arsenal_raiola_milan/amp/

CALCIOMERCATO/ Milan, incontro Raiola-Wenger: 30 milioni per Balo

L’interesse non è nuovo, ma adesso inizia a convincere davvero. L’Arsenal fa sul serio e vuole Mario Balotelli. Il vero scoop, riferisce SportMediaset, è che in questo momento Mino Raiola, agente di Mario, è a Londra e sembra imminente un incontro con Wenger, allenatore dei Gunners.

Sul piatto ben 30 milioni di euro (25 milioni di sterline): a voler pensare male, esattamente il “buco” che i rossoneri avrebbero a fine anno (calcistico) senza la qualificazione in Champions. L’affare è anche economico: lo sponsor di Balo adesso è la Puma (come quello della Nazionale), guarda a caso anche lo stesso sponsor che dal prossimo 1 luglio accompagnerà l’Arsenal. Un Mondiale da vivere alla grande per poi cambiare aria, soprattutto con la possibilità di rimanere a respirare Europa di Serie A. Oggi, dunque, potrebbero venire tracciate le linee guida per una trattativa a questo punto sempre più possibile.

Non solo Arsenal, perché anche il Chelsea è interessato a Balotelli, secondo precise indicazione di Mourinho. Il blitz di Raiola a Londra, la necessità dell’Arsenal di acquistare una punta, la voglia di Mario ed un Milan che forse non lo considera più intoccabile. London Calling.

This post was last modified on 12 Febbraio 2014 - 18:10

Share
Published by
redazione