Il Botafogo sta già correndo ai ripari se Clarence Seedorf dovesse realmente arrivare al Milan in anticipo rispetto ai tempi previsti dal suo contratto, in scadenza a giugno. La squadra di Rio De Janeiro vorrebbe portare tra le sue fila l’attaccante uruguayano Diego Forlan, al momento in forza all’Internacional.
L’ex interista avrebbe tuttavia un ingaggio troppo alto per i carioca, circa 300 mila euro al mese, ma soprattutto sarebbe legato al club di Porto Alegre ancora per un anno e mezzo. Le voci di una sua possibile partenza si erano fatte più insistenti quando il giocatore non si era presentato alla prima giornata di ritiro della squadra, ma come ha chiarito marca.com , la sua assenza dipendeva esclusivamente ad un problema medico. Il Botafogo però non vuole arrendersi e se ci fosse la volontà dell’attaccante di cambiare e ritoccarsi l’ingaggio, l’affare potrebbe concludersi, magari già in tempo per la fine del mercato invernale. Ad accelerare i tempi l’esonero di oggi di Massimiliano Allegri dalla panchina del Milan.
Seedorf infatti, secondo quanto dicono le carte, non potrebbe andare a giocare in una squadra diversa prima di giugno, ma niente gli vieta di allenare. La sua partenza lascerebbe un vuoto importante tra i bianconeri e sembra che il Botafogo voglia assegnarlo a Forlan.
This post was last modified on 15 Gennaio 2014 - 00:15