In esclusiva ad IlSussidiario.net, l’agente Fifa Placentino si è espresso su parecchie tematiche di casa rossonera. Dal mercato con gli arrivi di Rami ed Honda, passando per la rivoluzione in atto a livello dirigenziale con gli addii di Galliani e Braida all’orizzonte. Secondo l’agente le prospettive future del Milan sono tutt’altro che rosee. Di seguito le dichiarazioni specifiche sui vari argomenti trattati:
Sugli arrivi di Honda e Rami a gennaio, e su quello che potrebbe servire per rinforzare la squadra: “Non mi sento di dire che Honda sia un grande giocatore, al Milan serve altro in questo momento. Neanche Rami è un difensore di alto livello, il Milan era abituato ad altri difensori. Neanche Paletta (di cui si fa il nome) sarebbe un grandissimo acquisto, è un buon giocatore ma nulla di particolare. Servirebbe un centrocampista d’ordine che rinforzi la mediana rossonera“.
Sull’avvicendamento di Galliani e Braida, con l’eventuale arrivo di Sogliano: ” Sarebbe una perdita importantissima per il Milan, Sogliano non è ancora all’altezza di Galliani, perchè stiamo parlando di un dirigente grandissimo“.
This post was last modified on 8 Dicembre 2013 - 19:24