L’ex portiere del Milan Mario Ielpo, intervenuto in esclusiva per IlSussidiario.net, sembra stia rivedendo almeno in parte la sua idea su Mattia Perin, prossimo obiettivo di mercato del club rossonero: “E’ vero, ho sempre detto che Mattia, non mi entusiasmava: per un giocatore, però, parlano i fatti e bisogna dire che adesso sta facendo molto bene. Potrebbe anche succedere quello che è successo ad Inzaghi: da giovane aveva solo un po’ di scatto, nessuno pensava potesse diventare un grande giocatore. Invece poi è diventato un campione. Per adesso Perin non occupa al meglio tutto lo spazio della porta, però sta facendo bene. Vedremo come proseguirà la stagione”.
Gabriel, invece, non convince: “L’ho visto in pochissime partite, ma non mi ha mai dato una grande sensazione di sicurezza. Un estremo difensore importante, invece, è sicuramente Marchetti, ma non viene da un grande momento di forma“.
Qualche battuta, infine, anche su Proto dell’Anderlecht: “Ha appena parato due rigori in Champions, ma non mi piace il suo stile tra i pali“.