Dalla Francia ne sono oramai certi: Paolo Maldini, a lungo corteggiato dal Paris Saint-Germain, sta aspettando una proposta dal Milan. A confermare l’indiscrezione che già da alcune settimane circolava ci pensa l’Equipe, che nella sua edizione odierna rilancia la candidatura dell’ex capitano rossonero per la poltrona da direttore sportivo dei transalpini. Una proposta rimasta, per adesso, in stand-by, in quanto Maldini starebbe aspettando una chiamata da Barbara Berlusconi per capire il suo futuro.
La priorità per Maldini si chiama Milan, questo non è in discussione: ecco spiegata la presa di tempo dell’ex numero 3 davanti alla proposta e ai milioni del PSG. Il pranzo andato in scena oggi ad Arcore, tra il Presidente Silvio Berlusconi e la figlia Barbara, potrebbe aver smosso definitivamente la situazione: Maldini rifiuta l’offerta francese e aspetta il consiglio d’amministrazione di aprile per entrare ufficialmente in società. In questo senso, anche una fonte anonima, parente dello stesso Maldini, ha confermato come lo stesso Paolo stia effettivamente aspettando un segnale da Lady B. e dal Milan.
La linea societaria proposta da Barbara, così, entrerebbe subito in atto: Lady B., presto, avrà in mano il Milan. Su questo, per lo meno, non ci sono altri dubbi. Con la pace di Adriano Galliani.
Twitter: @SBasil_10