Calciomercato.com riporta le parole di Antonio Sommella (agente di Nocerino e Zaccardo), intervenuto nel pomeriggio in diretta su Radio Kiss Kiss. Sul centrocampista napoletano, autore di una grande prima stagione in rossonero e poi lentamente scomparso dai radar: “A giugno si è parlato di uno scambio tra Nocerino e Dzemaili, ma sono voci che lasciano il tempo che trovano. Noi siamo abituati a parlare su fatti concreti; la possibilità di venire al Napoli ci fu cinque-sei anni fa, quando Antonio giocava nel Piacenza ed era di proprietà della Juventus, che non lo volle cederlo agli azzurri”.
“Per Antonio – continua – è un periodo poco felice a causa dell’infortunio che lo ha tenuto fuori, ma spero possa tornare in campo già domenica. Lui ha perso il posto da titolare nel Milan, ma credo che saprà recuperare perché è forte dentro. Purtroppo la fortuna gli gira male e si trova ora in una fase negativa”.
Per quanto riguarda uno scambio di cui si era parlato anche in estate: “Cannavaro-Zaccardo a gennaio? Volendo se ne possono intavolare mille di trattative… il problema è capire le disponibilità da ambo le parti. Credo che non sia proprio fattibile“.