“Vedo la Juventus favorita, come detto in precedenza e poi dietro di lei ci sarà una grandissima bagarre, perché un po’ tutte possono competere per arrivare in Champions League.”
Si passa alle altre pretendenti, fra cui è presente il Milan:“Vedo, per ragioni differenti, Lazio e Fiorentina un po’ più staccate rispetto alle altre ma che comunque se la giocheranno fino alla fine. L’Inter può puntare in alto soprattutto se mantiene questa intensità e questa voglia, il Napoli è ben attrezzata ma attenzione anche al ritorno del Milan e naturalmente alla freschezza della Roma. Detto ciò sarebbe bello se la Juve scivolasse un po’ e perdesse qualche certezza per rendere questo campionato che a me sta piacendo molto,vista la classifica compatta, ancora più emozionante.”
Allo stato attuale delle cose, inserire il Milan fra le possibili contendenti allo scudetto suona quasi strano: una squadra piena di infortuni, senza un vero gioco ed aggrappata al suo uomo più forte, Balotelli. Certo, lo scorso anno forse i rossoneri erano in condizioni peggiori ed alla fine riuscirono nel miracolo terzo posto; non resta che aspettare Maggio e vedere quale sarà il risultato finale della classifica.
This post was last modified on 3 Ottobre 2013 - 22:48