Non è in forma Mario Balotelli. Dopo il piccolo problema fisico che, secondo alcuni, lo aveva portato da Prandelli per chiedere di tornare a Milanello, negli ultimi giorni è subentrato un nuovo malanno: la gastroenterite. La Gazzetta dello Sport questa mattina ricorda che il rossonero non è nuovo a questi attacchi di stomaco: a Manchester, pur non sentendosi bene, provò ad allenarsi e dopo poco svenne.
Intanto sulle colonne della rosea il Dottor Castellacci ha provato a fare luce sulle sue condizioni fisiche: “Piano piano sta recuperando. La gastroenterite lo ha debilitato e si è aggiunta all’indolenzimento dell’adduttore. Ma è incoraggiante che sia sceso in campo, anche se, per il problema muscolare, è un passo indietro rispetto a Insigne e Verratti”.
“Per noi – ha continuato a SportMediaset – è già tanto che Mario riesca in qualche modo ad allenarsi. Ha fatto per tutto il tempo palestra e poi due giri contanti di campo ma si è fermato facendo segno che aveva dolore allo stomaco provocato, appunto, dalla gastroenterite. Oggi sarà la giornata chiave per capire se potrà o meno recuperare ed essere a disposizione di Prandelli martedì”.
This post was last modified on 13 Ottobre 2013 - 18:11