Altro destino incerto a questo punto resta quello di Stephan El Shaarawy, sempre più piccolo sotto il peso di quell’enorme punto di domanda che aleggia sopra la sua nuca. E ancora, cosa ne sarà della difesa rossonera? Un reparto ancora troppo sofferente e instabile per essere davvero competitivo e per non invocare qualche sano rinforzo a gennaio.
A farci luce su tutto questo ci ha pensato l’agente FIFA Marco Timpano, intervistato in esclusiva da Ilsussidiario.net: “Kakà è il quarto centrocampista. Potrebbe essere lo stesso Montolivo a essere sacrificato, anche se a me personalmente dispiacerebbe molto perchè è davvero un ottimo giocatore.Ma potrebbero essere anche Pazzini o Niang, Io però preferisco che i giocatori italiani giochino nelle nostre squadre, quindi meglio che vada via Niang che tra l’altro non ha fatto una bella stagione l’anno scorso. Saponara? se non giocherà con continuità in questa prima parte di stagione, il Milan molto probabilmente lo darà in prestito a qualche altra squadra per farlo giocare. Il punto di domanda è El Shaarawy, è da tempo ormai che sia al Milan che in Nazionale non gli viene data più tanta fiducia. Non mi meraviglierei se dovesse partire”.
Così, a proposito delle “dicerie” provenienti dalla Germania riguardo la vendita di Boateng a causa del razzismo :“Sono solo cose dette in Germania. Credo che il motivo della sua partenza sia prettamente economico”.
Le ultime considerazioni vanno alla difesa rossonera: “Non ci sono molti soldi. Astori è un giocatore interessante ma il Cagliari chiede tanto, forse troppo, è difficile che arrivi. Piuttosto temo che un arrivo di Kakà al Milan possa portare a una cessione di De Sciglio al Real Madrid”.
This post was last modified on 11 Settembre 2013 - 11:28