Un brutto Milan si conquista i 3 punti in un San Siro svuotato a causa della squalifica della Curva Sud per i cori, ritenuti razzisti dalla FIGC, durante Milan-Napoli. Contro la Samp la vittoria era fondamentale. E’ bastato un gran gol di Birsa per spazzare via la paura di rimanere a quota 5. Ecco come il mondo di Twitter ha esultato a fine partita.
GIOCATORI:
@OfficialEl92:Grandi ragazzi ieri sera…3 punti fondamentali. Da martedì farò di tutto per dare il mio contributo…Forza Milan…sempre!!! (El Shaarawy)
@VRegini: La sognavo diversa la 1a volta a San Siro..ma è stata cmq una grande emozione giocare nella scala del calcio! Ne verremo fuori..forza Doria! (Vasco Regini, Sampdoria)
@NDJ_Official: Important win today and happy @valterbirsa10 scored. He deserved it, always working hard! Grazie per i vostri complimenti #ForzaMilan (De Jong)
GIORNALISTI:
@ruiu19: Birseggiati! (Cristiano Ruiu, Mediapason)
@Chrisbad87: Brutti, ma brutti brutti. Così brutti che alla fine segna #Birsa, terza partita in cui non fa rimpiangere #Antonini. #Poli-#DeJong adorabili (Christian Pradelli, direttore SpazioMilan)
STAFF MILAN:
@17hughes17: Complimenti Valter…!!! e ora ragazzi testa e cuore a Amsterdam …
@acmilan: FT/Fischio finale: #MilanSamp 1-0, goal scored by Valter Birsa (46′)! #SanSiro #weareacmilan #forzaMilan