Dalle nostre inviate a Milano, Arianna Sironi e Laura Mela
Lo store Adidas di corso Buenos Aires 88 a Milano apre le sue porte a Ricky Kakà. Dopo il caloroso benvenuto ricevuto a Linate, in via Turati, da Giannino, a Milanello e durante l’amichevole di Chiasso, il brasiliano incontrerà i suoi tifosi ringraziandoli ancora una volta per l’affetto dimostrato. Si tratta di un evento organizzato esclusivamente per i fan del brasiliano, ma SpazioMilan.it seguirà per voi la diretta minuto per minuto.
L’EVENTO IN PILLOLE
20.15 – Si conclude l’appuntamento all’Adidas Store. Ecco tutte le dichiarazioni rilasciate da Kakà: clicca qui!
20.00 – Ecco i migliori momenti video raccolti da SpazioMilan.it: clicca qui!
19.49 – Sugli attaccanti rossoneri: “Possiamo giocare tutti insieme, se il mister vuole. Ma ora pensiamo a Torino che è una gara importante“.
19.31 – Il consueto mucchio selvaggio di giornalisti accoglie le prime parole di Kakà: “Voglio sicuramente arrivare al Mondiale, ma prima voglio far bene qui al Milan. Due impegni ravvicinati? Nessun problema, è un anno che non ho problemi fisici“.
19.19 – Presente anche il nuotatore Luca Marin.
19.13 – Sono in dieci ad entrare nello store per aver risposto esattamente alla domanda sulla pagina Facebook dell’evento. Una tifosa: “Ricky, ho fatto l’abbonamento solo per te!“.
19.04 – Intanto sulla pagina dell’evento Adidas appare un quesito: qual è il nome completo di Kakà? I tifosi più veloci, presenti all’esterno del negozio, potranno entrare e salutare il loro beniamino.
18.58 – Vince Maurizio, che aveva postato una foto con quattro carte da gioco, due re e due assi che formavano la parola K-A-K-A. Vince due biglietti per Milan-Barcellona.
18.43 – Ricky sta firmando le ultime maglie, poi l’organizzazione farà scegliere a Kakà i 22 tweet più belli con l’hashtag #welcomehomekakà: vinceranno i 160 caratteri preferiti dal brasiliano.
18.34 – Firma alle prime maglie, entusiasmo alle stelle.
18.30 – Puntualissimo, è arrivato Kakà accompagnato dal direttore della comunicazione rossonera, Giuseppe Sapienza.
18.26 – Parte l’immancabile “Chi non salta nerazzurro è…“.
18.23 – Gli organizzatori annunciano che Kakà starebbe arrivando.
18.19 – Ricardo entrerà da un’uscita secondaria e poi farà da spola tra dentro e fuori. All’esterno è già stato allestito un palchetto e probabilmente il brasiliano lancerà dei gadget.
18.12 – Iniziano i primi cori, mentre alcuni tifosi acquistano nello store la maglia di Kakà.
17.44 – L’organizzazione permettere l’ingresso nello store solo ai tifosi selezionati in base ai messaggi che sono stati postati su Twitter con l’hashtag #welcomehomekakà.
17.30 – Sono già un centinaio i tifosi assiepati all’esterno del negozio Adidas in attesa di Kakà, che dovrebbe arrivare alle 18.30.