“E’ stata una partita che entrambe le quadre volevano vincere, per quello c’è stata tensione nel finale – ha affermato il centrocampista ai microfoni di Sky Sport -. Abbiamo dimostrato grande voglia di ribaltare il risultato. Loro hanno fatto due gol in contropiede, noi siamo stati bravi a crederci fino alla fine. Volevamo vincere, non ci siamo riusciti. Peccato…”.
E ancora: “Loro si chiudevano e ripartivano veloci, noi con Matri abbiamo attaccato più lo spazio. Il 2-2 non ci soddisfa, ma per come si era messa la partita va bene così“. Infine sulla prestazione di Kakà: “Voleva la palla, giocava, si è mosso tanto. Ha grande voglia e determinazione. Ci può dare tanto”.
A fine gara, ai microfoni di Mediaset Premium ancora Andrea Poli, protagonista in occasione del rigore procurato al minuto 93: “Non vedo perché si debba recriminare il rigore è giusto e Mario lo ha segnato. Hanno sbagliato loro a non riuscire a difendere il risultato”. Infine: “Avremmo voluto vincere ma abbiamo portato a caso solo un punto”.
This post was last modified on 14 Settembre 2013 - 23:03