Continua il centrocampista rossonero: “Sono contento di aver passato il turno, era importante perché ci concede di giocare la Champions. Siamo contenti anche per aver giocato oggi una buona partita. A me piace giocare anche le partite importanti, mi piace vincere le partite, mi piace vincere le partitelle, per me essere qui è un sogno, sono con dei compagni straordinari e con un allenatore che mi aiuta a crescere ogni giorno. La nazionale? Ho stima del mister, lo conosco, sono tranquillo, la nazionale per me è un sogno ma voglio far bene nel Milan“.
Infine sul possibile arrivo di Kakà :”E’ un giocatore straordinario, fa parte di quel Milan storico che mi ha fatto sognare, è un campione a livello internazionale. Il mister? E’ un grandissimo allenatore, mi ha stupito, mi aiuta molto a migliorare in settimana, e io ascolto molto le sue parole”.
Il centrocampista ha parlato anche ai microfoni di Sky: “Fin dal primo giorno a Milanello mi hanno fatto sentire importante. Sono felice. Non ho preferenze riguardo al modulo: l’importante è che la squadra si aiuti, che corriamo tutti insieme. Kakà qui ha fatto grandi cose, è straordinario, se arriverà siamo pronti ad abbracciarlo”.
This post was last modified on 2 Settembre 2013 - 00:09