Appena Ricardo Kakà ha messo piede sul campo di gioco è stato accolto dal boato delle centinaia di tifosi presenti per assistere all’allenamento della squadra.
Mister Massimiliano Allegri ha tenuto poi un discorso alla squadra, e al termine di questo è iniziata la fase di riscaldamento con corsa, allunghi e lavoro con gli ostacoli bassi.
Successivamente la squadra ha svolto un’esercitazione sui passaggi in 4 stazioni per poi passare alla fase di possesso palla.
L’allenamento si è concluso con una partitella finale a campo ridotto alla quale non hanno partecipato Ricardo Kakà e Riccardo Saponara che, comunque, hanno svolto tutto l’allenamento con il gruppo.
Domani è prevista una doppia seduta d’allenamento: alle 11.00 al mattino e alle 16.30 al pomeriggio.
(Fonte: AcMilan.com)
Il Kakà-day è iniziato con il suo arrivo a Milanello, proseguito con la conferenza di presentazione e poi con l’allenamento, iniziato alle 16.45 e ancora in corso. La seduta odierna si sta tenendo sul campo esterno del centro sportivo rossonero, alla presenza di più di 500 tifosi, che hanno accolto il brasiliano con cori e applausi.
Le immagini di Milan Channel hanno mostrato un Kakà tranquillo, fisicamente al passo con gli altri, sciolto nella corsa e nei primi scatti. Gran parte dell’allenamento svolto accanto ad Alessandro Matri, tra chiacchiere e sorrisi.
This post was last modified on 5 Settembre 2013 - 19:20