Maisto+%28ag.+FIFA%29%3A+%26%238220%3BNon+sono+sicuro+che+arrivi+Honda.+Allegri+ha+bisogno+di+rinforzi+per+la+difesa+e+di+vincere+qualcosa%26%238221%3B
spaziomilanit
/2013/09/maisto-ag-fifa-sicuro-che-gennaio-arrivi-honda-allegri-ha-bisogno-rinforzi-la-difesa-vincere-qualcosa-se-vuole-restare/amp/

Maisto (ag. FIFA): “Non sono sicuro che arrivi Honda. Allegri ha bisogno di rinforzi per la difesa e di vincere qualcosa”

“Povero” Allegri, quale estenuante nottata gli sarà spettata in seguito all’ennesima allarmante prestazione della squadra. E pensare che quello in campo ieri sera contro il Napoli è stato a tratti il miglior Milan della stagione, affermazione quanto meno preoccupante se si considera che i rossoneri giacciono inermi a -8 dalla vetta.

La dirigenza di Via Turati digrigna i denti e punta il dito contro il Mr, reo di non riuscire a portare in casa Milan un trofeo da ormai troppo tempo. Il tempo a disposizione del tecnico toscano sta giungendo al termine, la società si aspetta qualcosa e se questo qualcosa dovesse tardare ancora ad arrivare, probabilmente la guida della squadra passerà nelle mani di qualche altro candidato. Certo, non sarebbe del tutto corretto prendersela esclusivamente con Allegri: in situazioni come questa si fa quel che si può e soprattutto si sfrutta quel che si ha disposizione, clausola che potrebbe giustificare la concitazione dei tifosi che da tempo pressano affinchè si faccia qualcosa per rinforzare quel sofferente reparto arretrato.

A parlare del calciomercato del Milan è l’agente FIFA Antimo Maisto in esclusiva per Ilsussidiario.net: “Honda? non sono sicuro del suo arrivo a gennaio, anche perchè non ci sono molti soldi da spendere. Credo che il Milan dopo aver preso Kakà non abbia così voglia di spendere altri soldi per un altro giocatore d’attacco. Non so se avrei ripreso il brasiliano, ma io non sono il Milan, quindi si può già capire la mia risposta! Il Milan ha davvero bisogno di un rinforzo in difesa, la squadra soffre davvero tanto e credo che servirebbero giocatori di un altro livello. Io punterei su El Shaarawy invece, penso che stia raggiungendo un livello di maturazione completa, è giusto aspettarlo. Il futuro di Allegri? beh, dipende dai risultati della squadra. Se vinceranno qualcosa allora Allegri potrebbe rimanere”.

This post was last modified on 23 Settembre 2013 - 12:16

Share
Published by
redazione