Il gruppo televisivo satellitare ha scelto il centrocampista della Juventus e della Nazionale per promuovere l’offerta di calcio che comprende Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie e FA Cup. Senza dimenticare Champions League, Europa League, Formula Uno. E ancora: Olimpiadi Invernali Sochi 2014, Motomondiale 2014 e Mondiali di calcio in Brasile 2013.
La stagione sportiva di Sky sarà un’annata che entrerà nella storia, tanto che le verrà dedicato un museo. Lo spot con Marchisio è ambientato nella Reggia di Venaria, in provincia di Torino, nel 2053. Un futuristico spazio espositivo che, a distanza di quarant’anni, celebra la grandezza dell’offerta sportiva di Sky di quella stagione. Marchisio ovviamente si presenta come un uomo anziano, ma affascinante e in forma. La regia dello spot è dell’americano Joseph Kahn, autore di numerosi videoclip per grandi personaggi del mondo della musica tra cui Snoop Dogg, Muse, U2, The Chemical Brothers e Lady Gaga.
This post was last modified on 24 Agosto 2013 - 11:08