Rekik%3A+%26%238220%3BManderemo+il+Milan+in+Europa+League%26%238221%3B.+Pi%C3%B9+cauto+Maher%3A+%26%238220%3BAbbiamo+il+50%25+di+possibilit%C3%A0%26%238221%3B
spaziomilanit
/2013/08/rekik_maher_europa_league/amp/

Rekik: “Manderemo il Milan in Europa League”. Più cauto Maher: “Abbiamo il 50% di possibilità”

maherAlla vigilia della gara più importante della stagione rossonera, arrivano le dichiarazioni di due giocatori del PSV Eindhoven: il difensore Karim Rekik e il trequartista Adam Maher. Rekik ha conosciuto Nigel De Jong nella sua breve permanenza al Manchester City e lo ricorda come un grande uomo spogliatoio: “Quando ti trovi insieme a campioni come Aguero, Kompany e Tevez pensi di essere davanti alla Playstation. Nonostante questo Nigel mi è sempre stato vicino, facendomi conoscere tutti i ragazzi. E’ stato importante per me“.

Continua il difensore, intervistato dal De Telegraaf  continua: “Adesso, invece, ci ritroviamo come avversari. Prima del sorteggio speravo che ci toccasse il Milan perché è una grande squadra e perché avrei affrontato il mio amico Nigel. Subito dopo l’accoppiamento mi ha mandato un messaggio e io gli ho risposto ‘Vi manderemo in Europa League. Non è così convinto il suo compagno di squadra, Maher: “Queste gare sono il massimo, queste sono le partite per cui sono venuto al PSV. Abbiamo delle chance di vincere questa sfida, il 50% delle possibilità. Ovviamente il Milan è un grande club, ma noi abbiamo una buona squadra. Non dovremmo preoccuparci di quali giocatori scenderanno in campo per il Milan, dobbiamo contare sulle nostre qualità”.

This post was last modified on 20 Agosto 2013 - 02:40

Share
Published by
redazione