Le dichiarazioni di Marotta hanno riaperto le porte ad una voce che non si era mai del tutto spenta: Matri potrebbe vestire presto la casacca rossonera. Come riportato da Panorama.it, sono infatti Alessandro e Fabio Quagliarella i principali indiziati alla cessione. Per l’attaccante ex Cagliari, in particolar modo, si è scatenata subito una vera e propria asta: oltre che ai rossoneri, infatti, pare si siano fatti sotto con decisione anche gli inglesi dell’Everton.
Un dato, in questo momento, appare certo: se affare dovrà essere non potrà esser portato a compimento che dopo la qualificazione in Champions League. Soltanto a quel punto, infatti, il Diavolo disporrebbe della liquidità necessaria per portare a compimento un’operazione da 12 milioni euro (prezzo attuale del cartellino del giocatore).
Il vento rema sicuramente a favore dei rossoneri: Matri non ha mai fatto mistero di gradire come possibile destinazione Milano, città nella quale lavora tra l’altro la fidanzata Federica Nargi. Che sia lui il prossimo numero 9 rossonero? Forse, anche se, a dire il vero, occorre fare una precisazione a riguardo: nelle ultime ore Galliani e Riso sembrano sempre più convinti ad assegnare il numero ad Andrea Petagna.
This post was last modified on 2 Agosto 2013 - 13:25