UPDATE (14.15) – Honda al Milan, si tratta ancora. C’è stato un incontro in via Turati tra Ernesto Bronzetti e il fratello-agente del calciatore giapponese. Quello di oggi doveva essere il giorno del trasferimento al Milan, e il fratello da Maiorca aveva già in programma questo viaggio a Milano. Arrivato in Italia, c’è stato l’incontro per aggiornare tutte le parti. Si continuerà a trattare, lunedì probabilmente ci saranno nuovi contatti e altre novità. Il Cska Mosca non vuole cedere Honda anche perché domenica 4 ci sarà un’importante gara di campionato contro il Rubin Kazan. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)
Prosegue la telenovela legata al trasferimento di Keisuke Honda al Milan, riferisce il sito Gianlucadimarzio.com.
La nuova puntata è iniziata pochi minuti fa, con Ernesto Bronzetti e il fratello-agente del calciatore giapponese che sono arrivati nella sede del Milan, in Via Turati.
Dopo l’ennesimo no ricevuto dal Cska Mosca ricevuto nella giornata di ieri, il giocatore continua a spingere affinché il trasferimento avvenga già in questa sessione di mercato. Potrebbe, dunque, essere questo un messaggio alla società russa. Durante la giornata ci saranno altre novità. La telenovela continua.