Altra trattativa aperta riguarda invece il serbo Adam Ljajic: respinta l’offerta di 8 milioni presentata dal Milan alla Fiorentina però, l’affare sembra essersi complicato. La Viola ha infatti aperto le ostilità dichiarandosi quasi offesa in seguito al contatto fra i dirigenti rossoneri e gli agenti dell’attaccante.
A parlare del calciomercato del Milan è l’agente FIFA Franco Camozzi, intervistato in esclusiva da ilsussidiario.net: “Il giapponese vuole il Milan, questa per ora è l’unica certezza che può aiutare i rossoneri ad acquistarlo subito. Il Milan continua a non avere fretta perchè al più tardi il giapponese arriverà a gennaio. L’atteggiamento di Galliani è difficile da interpretare, non è chiaro se alzerà veramente l’offerta. Se lo farà Honda arriverà subito”.
Così, a proposito dell’affare Ljajic : “Il discorso è completamente diverso. Diciamo che fra Milan e Fiorentina non c’erano già ottimi rapporti e il discorso Ljajic ha aumentato questa tensione. I rossoneri potrebbero cambiare obiettivo se a lungo andare la situazione non cambierà”. Queste le parole sull’acquisto di Silvestre: “Lo scorso anno più di qualche addetto ai lavori è rimasto stranito per la stagione di Silvestre. Diversi fattori hanno contribuito al suo insuccesso all’Inter. Ora però ha voltato pagina e credo che al Milan possa ritrovare lo smalto di Catania”.
Restando sul tema della difesa rossonera, Camozzi analizza così la situazione: “Al centro manca un difensore mancino. Potrebbe essere un indizio per il prossimo colpo”. Le ultime considerazioni sono per la storia infinita Boateng-Milan: “Lui continua a sostenere di non voler cambiare squadra e di voler assolutamente riscattare la brutta stagione dello scorso anno. Io ho una sensazione precisa, è il Milan che vuole cedere Boateng. Le ultime due stagioni non hanno fatto bene al ghanese e ora credo la società voglia voltare pagina”.
This post was last modified on 8 Agosto 2013 - 00:09