UPDATE/3 (18.40) – Adem Ljajic è un attaccante della Roma. I giallorossi hanno piazzato il colpaccio, battendo la concorrenza dell’Atletico Madrid e del Milan: accordo con la Fiorentina per 10 milioni più due di bonus, mentre il serbo firma un quinquennale da 2 milioni a stagione. Domani sarà nella Capitale per le visite mediche. (Gazzetta.it)
UPDATE/2 (18.10) – Ljajic sta registrando all’interno del Franchi la sua ultima intervista in viola. Il giocatore ha svuotato l’armadietto e, nelle prossime ore, lascerà definitivamente Firenze. Ha già lasciato l’allenamento e salutato i compagni. A riportalo è Radio Blu. (Fonte: ViolaNews.com)
UPDATE (17.15) – Adem Ljajic ha lasciato la sede viola dopo l’ennesimo incontro con la dirigenza. Incontro breve, al termine del quale il serbo, intercettato da FirenzeViola.it, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.
16.30 – La telenovela Ljajic-Fiorentina sta per arrivare alla tormentata conclusione. In queste ore il giocatore viola è in sede per discutere della sua cessione: la Fiorentina vorrebbe accettare l’offerta della Roma, ma la decisione spetta all’attaccante serbo che vorrebbe vestire la maglia del Milan.
I giallorossi, peraltro, potrebbero contare presto su soldi freschi provenienti dalla cessione di Erik Lamela: 14-15 milioni che sicuramente il Milan non potrebbe eguagliare. Non resta che puntare sulla volontà del giocatore, che non ha mai nascosto la sua preferenza per i rossoneri.
(Foto copertina: Peppe Di Stefano per SkySport24)
This post was last modified on 28 Agosto 2013 - 10:22