UPDATE: Arrivano altre parole di Boateng, questa volta sul suo futuro: “Penso che la Bundesliga sia sempre un campionato interessante, soprattutto in questo momento. Per me è il miglior campionato del mondo. Il ritmo, i giocatori, i giovani: al 100% tornerei volentieri in Bundesliga”.
In queste prime uscite è stato lui il trequartista. Eppure Kevin Prince Boateng è sempre al centro di voci di mercato, soprattutto in direzione Germania. Davanti ai microfoni di Goal USA però il ghanese ha parlato solo di rossonero: “Balotelli? Da quando è arrivato in Italia, a gennaio, è cresciuto molto bene. Ha segnato tanto, e questo è importante. Quest’anno ci aspettiamo che segni ancora di più e che diventi un giocatore ancora più forte di quello che è ora. Si è subito ambientato. Siamo amici e parliamo molto. A volte sono io ad aiutarlo, a volte è lui ad aiutare me. E’ un ragazzo molto buono”.
Sugli obiettivi di squadra: “Il Milan si aspetta di tornare al top in questa stagione. In un club così importante tutti noi giocatori vogliamo migliorare. Se andremo ancora in Champions? Certo, ce la faremo“.