MILANO – Quest’anno TIM porta il torneo in Emilia Romagna per celebrare la promozione del Sassuolo che per la prima volta nella sua storia parteciperà al campionato di Serie A.
Da quest’anno anche il Trofeo TIM entra a far parte de #ilcalcioèdichiloama, l’iniziativa volta a promuovere i valori puliti del calcio per recuperare l’idea di uno sport caratterizzato dal fair play e dal tifo sano.
Anche per questa edizione del Trofeo TIM, Telecom Italia lancia il contest “TIM ti porta in campo” grazie al quale sei fortunati clienti TIM potranno seguire le partite del triangolare dall’esclusiva panchina TIM situata a bordo campo.
Inoltre da quest’anno, nell’ambito di “TIM ti porta in campo” sarà possibile partecipare anche al “TIM Challenge”, dedicato ai clienti TIM che potranno dimostrare le proprie capacità calcistiche attraverso l’invio di foto e video al sito www.timtiportaincampo.it, partecipando così ad un vero e proprio “campionato del talento” il cui esito sarà deciso anche dalla rete.
I quattro più votati saranno invitati a scendere in campo durante il prepartita per tentare di colpire la traversa da una distanza di circa 40 metri. Chi riuscirà nell’impresa, avendo a disposizione due tentativi, vincerà 10 anni di ricariche TIM.
Si potrà partecipare al contest dal 5 al 16 luglio attraverso le Official Page Facebook di TIM e Serie A TIM e sul sito www.timtiportaincampo.it dove sono riportati il regolamento e tutti i dettagli dell’iniziativa.
L’evento è organizzato in collaborazione con Master Group Sport.
(Fonte e foto: AcMilan.com)