La partnership, siglata in collaborazione con Infront Italy, advisor ufficiale del Club rossonero, si concretizzerà attraverso la comunicazione istituzionale e la visibilità Blu Hotels all’interno dello Stadio San Siro durante le partite casalinghe del Milan e presso il centro sportivo di Milanello, sede degli allenamenti della squadra. Blu Hotels sarà inoltre presente su tutti gli strumenti di comunicazione del Milan, dal sito alla rivista Forza Milan!, attivandosi affinché questa sponsorship diventi una vera e propria partnership e collaborazione a tutto tondo con AC Milan. L’accordo prevede inoltre l’utilizzo delle strutture Blu Hotels per alcuni eventi speciali come il Workshop, il Milan Business Forum, il ritiro di quattro squadre del Settore Giovanile e il torneo di Golf di Fondazione Milan.
Blu Hotels è da 20 anni autorevole protagonista nel mondo delle vacanze italiane e si riconferma oggi prima azienda italiana nel settore leisure. Venticinque gli alberghi e i villaggi che portano in Italia il marchio Blu Hotels e che sono, dal 1993, sinonimo di qualità, prestigio, alta professionalità nel servizio. Il marchio Blu Hotels, nato dalla combattività e dalla forte progettualità della famiglia Risatti originaria di Limone sul Garda (BS), propone incantevoli strutture inserite negli angoli più belli d’Italia, facilmente raggiungibili e situati in zone ricche di fascino naturale.
(Fonte e foto: AcMilan.com)
This post was last modified on 26 Luglio 2013 - 01:11