HANGOUT IN PILLOLE
In conclusione il ringraziamento ai tifosi: “Mi sono divertito molto ringrazio tutti. Sono stato molto contento di stare con voi, tranne che con Montolivo, Bonera e gli altri… (ride, ndr)”.
– Ancora un collegamento video con Angelo Pintus: “Mi piaceva molto come comico, l’ho voluto alla festa del mio matrimonio”.
Sull’esultanza: “Ci sono affezionato, spero di farla tante volte. E’ nata ai tempi di Firenze insieme a Luca Toni. Lui faceva il gesto delle orecchie, io quello degli occhi”.
Sulla Champions: “Mi piace tantissimo, spero quest’anno di fare gol. Mi pesa aver saltato il Barcellona. C’è voglia di giocare in un’altra grande serata”.
– In collegamento video anche Bonera e Amelia.
Le aspettative per la nuova stagione: “Una squadra come il Milan deve puntare sempre a tutto, per tradizione, perchè è il Milan: bisogna iniziare bene e passare il playoff Champions”.
Bologna, vittima prediletta: “Fino a quest’anno non avevo fatto gol contro di loro. Non c’è niente, è solo stato un anno in cui mi sono riuscito a sbloccare contro di loro”.
– In collegamento anche Montolivo e Antonini, con cui si scherza sulle gare di biliardo: “El Shaarawy è qualitativamente il migliore, ma non tatticamente. Il Monto lo batto”.
Il gol più bello: “E’ una domanda difficile per un attaccante. Mi è piaciuto il secondo in casa contro il Bologna e quello a Marassi contro il Genoa”.
Sul rapporto con Montolivo: “Lo conosco da tredici anni, c’è un’amicizia che va oltre al campo. Sono molto contento, abbiamo un bellissimo rapporto, stare qua è bello insieme”.
– A differenza di Twitter, l’hangout su Google+ è anche video: come già successo in altre sessioni, ecco il comico rossonero Angelo Pintus degno protagonista.
Sulla Cina: “Ci ho giocato la Supercoppa italiana qualche anno fa. E’ un paese molto bello. So che il Milan ha tanti tifosi anche lì e questo fa piacere perché fa capire l’importanza di questa maglia”.
Sul recupero: “Va bene, sono passati due mesi, oggi ho fatto una vistia e hanno visto che le cose stanno procedendo bene. Per uno come me che ha sempre giocato, vedere i miei compagni allenarsi e giocare non è facile…“.
This post was last modified on 26 Luglio 2013 - 19:15