AC Milan ha intrapreso un percorso di responsabilità sociale, convinto del valore trasversale del calcio e della sua capacità di creare sogni, sentimenti, aspettative e valori per milioni di persone. Un percorso che implica il ripensamento della propria Mission e del proprio modello di business, sempre più in funzione dei diversi stakeholder.
Adriano Galliani e Barbara Berlusconi confermano che “Il Club è orgoglioso di presentare questo primo Rapporto di Sostenibilità, segno tangibile della leadership globale del Milan e dell’impegno profuso all’eccellenza sostenibile, ai valori più sani di sviluppo e di convivenza, che rifiuta ogni forma di discriminazione, offre emozioni, immagine e positività nel portare il suo Brand ai vertici mondiali”.
“Leggendo il Rapporto di Sostenibilità – affermano i due top manager del Club – si scoprirà un Milan che opera in un mondo complesso, affascinante e meritevole, e che, al di là del tifo e della passione, pone l’attenzione sugli aspetti valoriali che esprime, in primis soddisfare uno dei sentimenti primari di ciascuno: l’appartenenza!”.
(Fonte e foto esterna: AcMilan.com)
This post was last modified on 30 Luglio 2013 - 18:40