Ecco le sue parole sul mercato rossonero: “ Sono sicuro che il presidente Berlusconi è pronto a fare una grande sorpresa ai tifosi del Milan. Il mercato è appena iniziato, ci saranno molte cose che cambieranno. Difficile dire se Jovetic può arrivare o meno, io penso che al Milan piaccia il giocatore ma la Fiorentina non scende sotto i 30 milioni di euro. Ma ripeto, il mercato è imprevedibile e per questo anche il Milan non può considerarsi fuori gioco“. Il Milan dovrebbe ricavare i soldi da qualche cessione importante, ecco la soluzione di Perotti: “Cedere El Shaarawy è l’unica soluzione logica se si vuole arrivare a Jovetic. Non sono così sicuro che il Faraone possa davvero restare a Milano: sono convinto ci sia ancora una possibilità di cessione, nonostante l’esito positivo del recente colloquio con Galliani“.
L’ipotesi della cessione del Faraone deluderebbe i tifosi che invece vorrebbero vedere lontano da Milanello Kevin Prince Boateng: “Boateng non ha molto mercato, al momento non ci sono grosse offerte per lui. E poi bisognerebbe trovare il sostituto: non credo che il Milan ne stia valutando la cessione“. Il sostituto potrebbe essere Keisuke Honda: “Sono sempre molto scettico per quanto riguarda i giocatori giapponesi, non credo possa essere un titolare per la prossima stagione“.
Infine per la difesa rossonera il nome è sempre lo stesso, Davide Astori: “Credo sia uno dei pochi difensori che possano rappresentare una certezza per la difesa del Milan della prossima stagione“.
This post was last modified on 10 Luglio 2013 - 19:24