Rodrigues+%28vicepres.+Santos%29%3A+%26%238220%3BPer+Robinho+operazione+troppo+onerosa.+Per+lui+comunque+porte+sempre+aperte%26%238221%3B
spaziomilanit
/2013/07/parole_rodrigues/amp/

Rodrigues (vicepres. Santos): “Per Robinho operazione troppo onerosa. Per lui comunque porte sempre aperte”

robinho milan-roma (spaziomilan)La telenovela Robinho continua a lasciare strascichi anche dopo la sua (apparente?) risoluzione. Ora è il turno del vicepresidente del Santos, Odilio Rodrigues, che ha parlato della trattativa ai microfoni di Globoesporte.globe.com: “Cerchiamo di chiarire la situazione Robinho: il Santos era interessato al giocatore, che è un idolo dei nostri tifosi e della nostra folla. Il Milan ha abbassato la richiesta, così come Robinho, ma anche così, l’intera operazione aveva un valore troppo alto. Il Santos ci ha provato in tutti i modi, ciò che deve essere guardato è l’aspetto commerciale”.

Rodrigues, quindi, ha voluto sventolare bandiera bianca e bandire ogni polemica, ribadendo che le porte per Robinho saranno sempre aperte: “Abbiamo un grande rispetto per lui, può tornare in qualsiasi momento al Santos. Robinho è un idolo eterno e le porte sono sempre aperte. Non c’è risentimento del consiglio dopo questa operazione”.

This post was last modified on 19 Luglio 2013 - 19:46

Share
Published by
redazione