Non è una novità infatti che al Real il giocatore abbia faticato a trovare spazio e anche se adesso alla guida del top club spagnolo è approdato Carlo Ancelotti, non è detto che Kakà possa rientrare a pieno titolo nel progetto dell’allenatore italiano.
In questo scenario fa capolino il Milan, che non si è mai veramente staccato dall’idea di riportare il campione brasiliano a Milano. Per capire qualcosa in più di una situazione particolarmente complicata ilsussidiario.net ha intervistato l’agente FIFA Marco Mastrodonato: “Non sono sicuro che con l’arrivo di Ancelotti, kakà tornerà al centro del progetto, nel senso che sicuramente l’allenatore sa come sfruttare le qualità del brasiliano ma non è detto che rimarrà a Madrid. Carlo vuole valutare kakà a Madrid, verificare bene le sue motivazioni e condizioni durante il ritiro estivo. Solo dopo prenderà una decisione riguardo al futuro del brasiliano. E’ difficile che Kakà torni a Milano, si tratta comunque di un affare complicato, ma se dovesse davvero esserci questa prospettiva credo si possa realizzare negli ultimi giorni di mercato. Dopo che Ancelotti avrà deciso”.
L’ultima considerazione è per il futuro del baby prodigio del Milan, Stephan El Shaarawy: “Il Faraone non è un giocatore nel mirino del Real Madrid visto che hanno acquistato Isco. E poi il Milan non vuole cedere El Shaarawy”.
This post was last modified on 15 Luglio 2013 - 17:09