L’infortunio di Bonera ha complicato la situazione in difesa per il Milan, che sperava di poter contare sul centrale italiano come primo cambio in caso di infortunio dei titolarissimi Zapata e Mexes. Con l’incombenza del preliminare di Champions Galliani ha deciso di virare su Silvestre dell’Inter con cui è già stato raggiunto un accordo.
Per un argentino che si avvicina, un altro invece si allontana. Classe ’86 e 190 cm per 81 kg, in possesso di fisicità, aggressività, efficacia nella marcatura a uomo e nello stacco di testa: Gabriel Paletta non rientra nei piani rossoneri e a sentire Leonardi non c’è mai entrato. “Il Milan – ha spiegato oggi ai cronisti presenti davanti la Lega Calcio, l’amministratore delegato del Parma- non ci ha mai chiesto il giocatore“.
Già nelle scorse settimane la squadra ducale era stata chiara: “Chi vuole Paletta deve mettere sul piatto 35 milioni di euro, questo è il suo prezzo e non sono previste contropartite tecniche, quelle le abbiamo accettate solo prendendo Cassano e ne siamo orgogliosi”. Chiusura quindi, da entrambe le parti, con buona pace del protagonista che aveva ammesso di sognare il rossonero.
This post was last modified on 29 Luglio 2013 - 18:43