Alla domanda:“Nostalgia dell’Italia?”, Thiago risponde: “No, no, sono solo passato a salutare gli amici e basta, in particolare Sirigu” . Il giocatore ha poi cambiato discorso, cogliendo l’occasione per parlare di Mr. Allegri, suo ex allenatore: “La società ha fatto bene a tenere Allegri, al primo anno ha vinto subito il campionato e questa situazione di andare via o rimanere era molto difficile per lui. Lo so che è una persona fantastica, un grandissimo allenatore, spero che vinca il campionato“.
Ed a proposito di ottimi rapporti con bravi allenatori e grandi uomini, Thiago passa quindi a parlare di Ancelotti, suo attuale allenatore. L’italiano infatti, ormai è legato al Psg da un filo molto sottile e dietro l’angolo c’è una squadra come il Real Madrid pronta a sferrare il suo attacco:”Ho parlato sempre con il mister, sono venuto al Psg per lui e per Leonardo, mi dispiace questa situazione – ammette il centrale carioca – Spero che si possa trovare subito un accordo perché questa situazione è difficile per tutti, e speriamo di avere squadra forte per la prossima Champions League”.
Il talento brasiliano non è l’unico ad essere preoccupato per la possibile partenza di Ancelotti. Anche Zlatan Ibrahimovic, altra ex perla rossonera potrebbe non prenderla bene: “Dopo che sono venuto in Brasile non ho più sentito Ibra. È in vacanza e vuole stare tranquillo, quindi parlo molto poco con lui. Poi sicuramente parleremo del nostro futuro perchè è importante”.
Ultimo tassello dell’intervista, (ormai immancabile quando si parla di Milan), è Mario Balotelli:“Mi chiedete se Mario è un giocatore da Psg? Sicuro – ha concluso l’ex milanista – tutti i grandi giocatori dovrebbero giocare in grandi squadre. Mi piace di brutto, e spero non giochi contro di noi il 22 giugno perchè è un grande attaccante e fa la differenza”.
This post was last modified on 11 Giugno 2013 - 17:20