A parlare del mercato rossonero è l’agente FIFA Giuseppe Saporito, in esclusiva per il sussidiario.net: “Io credo che Tevez piaccia molto a Galliani, ma nel momento in cui il Manchester City ha tirato in ballo El Shaarawy il Milan è finito fuori dalle trattative”.
Obiettivo Matri: “Prima il Milan dovrà vendere Robinho per fare cassa e posto a un altro attaccante. Onestamente al Milan non servirebbe Matri visto che ha già Pazzini. I rossoneri dovrebbero puntare più su Vucinic che si sposerebbe perfettamente con Balotelli in attacco. Ma sono sicuro che la Juventus non si priverà del montenegrino“.
Indiscrezione Sneijder: “Non credo a questa voce. Io penso che il Milan non proverà ad acquistare l’olandese che in Turchia ha un ingaggio stratosferico. E poi non servirebbe molto. In quel ruolo il Milan ha appena acquistato Saponara ed è giusto che gli sia dato spazio o perlomeno modo di inserirsi fra i titolari. E poi in ogni caso Sneijder ha dei parametri non adatti al Milan attuale, anagrafici ed economici“.
A differenza del giapponese Honda: “Si, il giapponese ha un profilo decisamente migliore per il Milan. E’ più giovane, ha fame, non ha un ingaggio fuori dai parametri ed è in scadenza di contratto“.
This post was last modified on 28 Giugno 2013 - 15:31