CALCIOMERCATO/ Milan, Nocerino tra Torino e Inter

nocerino (spaziomilan)Il Milan prima di poteri concludere qualsiasi operazione di mercato deve sfoltire la rosa. Oltre ai vari Robinho e Boateng anche Nocerino è nella lista dei partenti e per lui ci sono svariate offerte due su tutte, quella del Torino e dell’Inter. Ventura e Mazzarri ammirano la grinta del numero 8 rossonero e vorrebbero portarlo nelle rispettive squadre.

L’inter sembra aver presentato una curiosa offerta, uno scambio alla pari tra Silvestre e Nocerino. Il Milan ha bisogno rinforzi in difesa e potrebbe puntare sull’argentino che ha deluso in nerazzurro. Il Torino potrebbe invece offrire un’offerta cash attorno ai 3 milioni di euro, che farebbe realizzare al Milan comunque una  plusvalenza. Cairo potrebbe reinvestire parte dei soldi di Ogbonna, il vero problema è l’ingaggio: Nocerino guadagna infatti 1,5 milioni di euro, troppo per le casse granata.

Il Milan, naturalmente, preferirebbe cedere il centrocampista al Torino ma se l’Inter dovrebbe presentare un’offerta migliore ci potrebbe essere il clamoroso salto del Naviglio per un giocatore che sembrava aver preso l’eredità di Gattuso.

Gestione cookie