A parlare della situazione di calciomercato del Milan è l’agente FIFA Fabio Coletta, in esclusiva per il sussidiario.net: “Di Tevez al Milan se ne parla ormai da due anni perchè si tratta di un giocatore che piace molto ai rossoneri. Per arrivare all’argentino però, sarà necesario che qualcuno parta. Secondo me, solo se cedono El Sharaawy riusciranno a puntare all’Apache. Ma non venderei un talento del ’92 che ha già dimostrato tanto“.
Così, per quanto concerne il pressing su Astori: “Anche qui parliamo di un giocatore che è in orbita Milan da diverso tempo. Potrebbe davvero essere il calciatore adatto alla difesa rossonera”.
Sulla situazione a centrocampo: “Cigarini è un buon giocatore, questo è assodato; però non lo vedo da top team come il Milan. I rossoneri dovrebbero puntare su un giocatore di livello più alto, come Marco Verratti. Ma è un sogno irrealizzabile, costa tantissimo e non arriverebbe al Milan”.
Infine, queste le dichiarazioni a riguardo dell’estremo difensore rossonero, sul quale il Milan ha deciso di puntare ancora: “Abbiati ha comunque dimostrato di essere un portiere di grande livello. E’ giusto che il Milan continui a puntare su di lui. La seconda scelta è Gabriel. E’ meglio avere un giovane come secondo portiere in gradi di poter rubare qualche segreto al numero uno, piuttosto di un veterano che magari ha già dato tutto e non ha più nulla da dimostrare”.
This post was last modified on 21 Giugno 2013 - 15:34