Nel frattempo, occhi puntati sul pluri-corteggiato Carlos Tevez, con il rischio che il suo arrivo spinga il Faraone a valutare eventuali alternative alla maglia rossonera. Gli intrecci con il club bianconero però, non sembrano limitarsi al tiro alla fune per Tevez: la Juve infatti, potrebbe decidere di “scaricare” De Ceglie e anche Alessandro Matri, già allenato da Allegri in passato.
A parlare della bollente situazione di calciomercato rossonero è l’agente FIFA Claudio Chiti, intervistato da il sussidiario.net: “Non credo di sbagliare affermando che El Shaarawy è il miglior talento italiano degli ultimi due-tre anni. Non credo che il Milan voglia veramente cedere un giocatore così forte. Il Milan potrebbe avere un attacco spaventoso con l’agguinta di Tevez. E poi l’argentino è extracomunitario quindi dovrebbe partire un altro giocatore non comunitario”.
Il che porta immediatamente a pensare a Robinho: “E’ lui il giocatore che dovrebbe lasciare il Milan, non a caso ci sono dei riscontri importanti in Brasile sul suo possibile addio”.
Così l’agente FIFA commenta invece il viaggio di Galliani a Montecarlo e la possibile cessione di Boateng: “Se non è un top player poco ci manca. Per questo Boateng rimarrà al Milan per la prossima stagione: l’unica grande cessione sarà quella di Robinho”.
Questione De Ceglie: “Difficile. Il nome di De Ceglie è stato fatto anche per sbloccare la situazione relatova ad Angelo Ogbonna, tra la Juventus e il Torino”.
Le ultime considerazioni sono invece per Matri: “Situazione diversa da De Ceglie, credo che Matri possa davvero arrivare a Milano per rinforzare l’attacco rossonero”.
This post was last modified on 20 Giugno 2013 - 16:07