Ogni sessione di mercato sembra sempre un po’ più vicino, poi tra cambi di programma rossoneri e pretese sarde non si riesce mai a chiudere. Davide Astori, difensore centrale classe 1987, dopo essere cresciuto nel vivaio milanista non ha mai fatto mistero sul fatto di sognare il grande ritorno, ma a frenare i suoi desideri e quelli del Milan questa volta ci ha però pensato il presidente Massimo Cellino che, dopo essere tornato il libertà, ha ripreso a dedicarsi al suo Cagliari. “Astori e Nainggolan? Sono stufo – ha spiegato ai microfoni di Radio Goal – di crescere giocatori e poi venderli, quindi penso che nessun giocatore andrà via, anzi rinforzerò la squadra”.
Una chiusura, almeno apparentemente, netta e che blinda il nazionale italiano e il centrocampista inseguito tra le altre anche da Roma e Inter, in Sardegna. Proprio in Sardegna in questi giorni Adriano Galliani si trova perché impegnato per il 14esimo Workshop.
Il rapporto tra i due è ottimo, un incontro in amicizia probabilmente ci sarà e chissà che non possa ammorbidire le prese di posizioni sull’ex rossonero che però piace anche al Napoli.
This post was last modified on 24 Giugno 2013 - 16:51