Le scommesse sul calcio non finiscono certo con la fine del campionato. Nelle ultime stagioni i bookmakers di tutto il mondo hanno iniziato a scommettere su uno dei periodi più amati dagli appassionati di calcio: il calciomercato. Durante questo periodo molte sono le voci, difficile seguirle tutte e gli scommettitori quotano lo sviluppo delle più importanti trattative di mercato. L’ultima in ordine di tempo è quella che potrebbe portare Diamani al Milan.
Il futuro del trequartista è sicuramente lontano dal Bologna e ci sono molte soluzioni, la più probabile, per i quotisti, è il Milan (2.50), seguono Roma (4.50) e Inter (6.00). La Juventus che sembrava in corsa per il bolognese è invece quotata molto alta, addirittura a 7.50. I quotisti credono poco probabili le ipotesi straniere: Monaco pagato a 10.00, Psg e Chelsea a 20.00 e infine un ritorno al West Ham 25.00.
Le quote danno praticamente per fatto l’approdo di Diamanti a Milanello ma il mercato cambia in continuazione e anche le altre squadre rimangono in corsa per il talento rossoblu.