L’edizione 2013 prende il via oggi dal Circolo Golf Villa D’Este e proseguirà con altre tre tappe eliminatorie con il seguente calendario:
• 4 giugno – Golf Club Ambrosiano di Cascina Bertacca, Bubbiano, (MI)
• 17 giugno – Golf Club Carimate (CO)
• 10 settembre – Golf Club Castello Tolcinasco a Pieve Emanuele (MI)
Alla prima tappa partecipano ospiti d’eccezione come il Vice Allenatore del Milan, Mauro Tassotti, Roberto Donadoni, Daniele Massaro, Marco Simone, Mario Ielpo e Valerio Staffelli.
Le squadre che vinceranno le quattro tappe si sfideranno nella finalissima del 21 e 22 settembre che si disputerà sui green del Rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano (RN).
Tredici i team protagonisti di questa edizione che si affronteranno in gare a squadre di quattro giocatori con formula stableford ovvero: Arando, Beta Utensili, Egidio Logistica, Erg, GLM, Green Steel Group, La Collina dei Ciliegi, Metallurgica Graffignana, Nivea Men, Publitalia ’80, H19 (Sponsor tecnico), Il Giornale e Il Mondo del Golf (Media Partners).
Il ricavato dell’edizione 2013 del Milan Golf Tour sarà interamente devoluto a sostegno di tre progetti promossi e sostenuti da Fondazione Milan, presentati nel corso della manifestazione.
(Fonte e foto: AcMilan.com)
This post was last modified on 20 Maggio 2013 - 14:07