Dai nostri inviati Giulia Cannarella in via Turati e Piermaurizio Di Rienzo in via Ciovasso, a Milano.
LA GIORNATA IN PILLOLE
22.45 – Si racconta di una cena con volti sereni e molti sorrisi. Intanto la Roma, secondo quanto riporta Sky, starebbe valutando alternative ad Allegri.
22.30 – Mauro Suma, direttore di Milan Channel, conferma a SportItalia l’incontro tra Berlusconi, Galliani e Allegri ad inizio della prossima settimana.
22.40 – Secondo quanto riportato da “Il campionato dei campioni” su Odeon la cena tra Galliani e Allegri si sarebbe conclusa con un nuovo appuntamento fissato tra lunedì e martedì insieme a Berlusconi.
21.40 – Beccati! “Galliani e Allegri a cena in un ristorante di Brera, nel pieno centro di Milano” così Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport su Twitter.
21.00 – A cena insieme, nel menù c’è il futuro. Adriano Galliani, a.d. del Milan, è insieme a Massimiliano Allegri questa sera per cena. Tutto confermato quindi, un incontro importante dopo quello slittato con Berlusconi per capire quale sarà il destino di Allegri e della panchina rossonera. Allegri infatti chiederà di andare alla Roma se da Galliani non arriveranno le garanzie contrattuali e di fiducia da parte dell’ambiente che l’allenatore richiede da tempo. E’ la cena della verità… (Fonte: gianlucadimarzio.com)
20.30 – Secondo quanto riporta Sky, Sabatini sarebbe a Milano, pronto ad annunciare Allegri come nuovo tecnico della Roma, qualora ci fosse una fumata nera dall’incontro con Galliani.
18.20 – Giuseppe Sapienza, responsabile della comunicazione rossonera, consiglia ai giornalisti presenti di lasciare Via Turati facendo sapere che Galliani e Allegri si incontreranno in un altro luogo.
17. 10 – Secondo quanto riporta Gazzetta.it sarebbe saltato il vertice tra Galliani e Allegri in via Turati che invece dovrebbe svolgersi in serata.
16.40 – Secondo quanto riporta Sky Sport 24 il Milan avrebbe rinnovato per un altro anno la comproprietà di Alberto Paloschi col Chievo Verona
– Attesa per Massimiliano Allegri, che ieri sera ha cenato nell’amata Livorno al ristorante “Da Oscar”. Ultimo svago prima di giorni che saranno molto caldi per il tecnico sull’asse Milano-Roma.
– Parole al miele per Allegri da Mino Raiola, che parla anche del futuro di Robinho, Ibrahimovic e Niang. Per leggere le sue parole, clicca qui.
– La giornata di giovedì si è aperta in via Turati con l’arrivo del direttore sportivo del Genoa, Rino Foschi, oltre a quello di Mino Raiola, legato a doppio filo alla dirigenza rossonera. Nel pomeriggio è arrivato anche il presidente del Chievo, Luca Campedelli, per parlare probabilmente della situazione di Alberto Paloschi, il quale all’uscita non ha voluto rilasciare dichiarazioni.
– Doveva essere il giorno dell’incontro a tre Berlusconi-Galliani-Allegri ad Arcore o in Costa Smeralda. In realtà il presidente è bloccato in Sardegna per impegni politici, mentre l’ad domani volerà a Tbilisi per l’addio al calcio di Kaladze. Intanto si complica la pista Seedorf: per i dettagli, clicca qui.
This post was last modified on 31 Maggio 2013 - 10:29