Poi c’è il discorso panchina, discutibile e sconsigliata da molti la scelta di Seedorf, improbabile ma “vero sogno nel cassetto” del presidente Vincenzo Montella, con la riconferma di Allegri da non sottovalutare.
Sull’allenatore livornese Iovino dice: “Credo che Allegri non verrà riconfermato perché Berlusconi ha già deciso. Se dovesse restare sarebbe un miracolo di Galliani”. Sulle altre ipotesi invece: “A Seedorf manca l’esperienza necessaria. Montella è il vero sogno che però al momento rischia di rimanere tale perché la Fiorentina non ha alcuna intenzione di privarsene”. Poi parla dei giocatori obiettivi di mercato: “Thiago Alcantara piace perché giovane e di qualità. Ogbonna sarebbe un ottimo rinforzo per la difesa, ma terrei d’occhio anche Paletta da Parma”.
Altri nomi nel calderone del mercato rossonero. Con un centrocampo da rinnovare e una difesa che senza dubbio ha bisogno di qualche innesto importante, Galliani avrà un bel po’ di lavoro da sbrigare, tenendo conto anche delle noie del presidente in materia di allenatore. Convincere tutti non sarà facile, ma Adriano ci ha abituati a colpi da maestro quale è.
This post was last modified on 26 Maggio 2013 - 11:12