Lo scorso mercoledì mattina l’incontro in via Turati tra Allegri e Galliani sembrava dover sancire la fine consensuale del rapporto, invece è servito soprattutto (ma non solo) per temporeggiare e cercare fino alla fine di convincere Berlusconi, arrabbiatissimo dopo la prestazione di Siena, sconcertato dalla formazione e ancora portato a cercare un nuovo allenatore. Ma l’ipotesi Seedorf sta lentamente perdendo forza e preferenze, trovando striscioni, chiaro, fermo ed inequivocabile quello della Curva Sud, e dissensi in ogni angolo dell’ambiente rossonero. Tranne Berlusconi.
Lunedì si deciderà tutto. Ma vista la situazione che si era creata a metà settimana e considerando che adesso ci sono crescenti possibilità per una riconferma annuale di Allegri, Galliani, la Curva Sud e gran parte del popolo rossonero può già parlare di piccola vittoria.
UPDATE (13.00) – Come riporta Gazzetta.it, l’incontro decisivo tra le parti slitta a giovedì per impegni del presidente Berlusconi. Curioso, ora, capire se la Roma avrà la pazienza di aspettare ancora quasi una settimana.
This post was last modified on 25 Maggio 2013 - 21:32