“Non ho mai pensato di lasciare il Milan perchè fin quando posso lottare, mi posso battere, lo farò sempre – ha affermato il giocatore ai microfoni di Sky -. Ho 28 anni, l’anno prossimo ci saranno i Mondiali, un anno come questo farei fatica a passarlo, vediamo. La cosa più importante è ora raggiungere la Champions, coroneremmo un sogno perchè per come abbiamo iniziato nessuno avrebbe pensato a un Milan in questa situazione, poi, a fine stagione, tireremo le somme”.
Poi una battuta sui suoi ex compagni del Palermo, sempre più a rischio Serie B: “Mi dispiace veramente tanto, ho vissuto a livello calcistico gli anni più belli della mia vita, tre anni splendidi dove ho ricevuto e ho dato abbastanza. Anzi, ho ricevuto di piu di quello che ho dato perche la gente è molto, molto calorosa. Dopo la finale di Coppa Italia era impensabile un Palermo che lottasse per la salvezza, i tifosi non meritano la retrocessione”.
Martedì prossimo 9 aprile sarà il compleanno del Noce che per l’occasione dialogherà su Twitter con i tifosi rossoneri nell’ambito di un’esclusiva Q&A da Milanello . L’appuntamento è per le 13.00. Per partecipare basterà inviare una domanda sul profilo Twitter @acmilan utilizzando l’hahstag #askNoce!
(Foto interna: AcMilan.com)
This post was last modified on 5 Aprile 2013 - 11:18