Vincere un derby fuori casa ha il suo fascino anche per la Primavera di Aldo Dolcetti che ai microfoni di SportItalia non può che festeggiare: “Sono contento perchè abbiamo vinto una gara difficile, il derby è molto sentito e importante. In questo caso serviva anche per la classifica“. “I ragazzi –continua – hanno dimostrato di saperci fare, avevamo in campo molti 95, ci sono riusciti e faccio i complimenti a tutti anche a quelli che non erano in campo“.
Sulla super prestazione di Gabriel: “Il portiere serve per questo, ma la squadra in generale si è comportata bene. Loro hanno avuto una occasione buona su un errore di Ferretti, nel secondo tempo la partita si è sbloccata in un momento grazie a Pedone e Ganz. Da li in avanti siamo riusciti a difendere il vantaggio, negli ultimi due derby siamo stati beffati nei secondi finali questa volta no. Sono contento per la squadra“.
Sulla condizione fisica e le final eight: “Non so se siamo stati meglio fisicamente, la condizione c’è, a Viareggio abbiamo fatto tante partite in pochi giorni. Sabato abbiamo l’Udinese e poi il Sassuolo, altre due partite e poi vediamo cosa possiamo conquistare. Non siamo faovirti nella final eight, ci sono squadre più attrezzate. Sarebbe fantastico arrivare alle final eight“.
This post was last modified on 6 Aprile 2013 - 17:27