Caramagna+%28ag.+FIFA%29%3A+%26%238220%3BTerzo+posto%3F+Non+%C3%A8+merito+di+Allegri%2C+Berlusconi+fa+bene+a+dubitare.+Robinho+ha+fatto+poco+o+nulla+di+buono+al+Milan%26%238221%3B
spaziomilanit
/2013/04/caramagna-ag-fifa-terzo-posto-non-e-merito-allegri-berlusconi-fa-bene-a-dubitare-robinho-ha-fatto-poco-o-nulla-di-buono-al-milan/amp/

Caramagna (ag. FIFA): “Terzo posto? Non è merito di Allegri, Berlusconi fa bene a dubitare. Robinho ha fatto poco o nulla di buono al Milan”

Non bastano i 51 punti in 23 partite conquistati. Non basta la rimonta senza fine del Milan in campionato, arrivato a sfiorare il secondo posto (che rimarrà un discorso aperto fino alla fine). Non bastano le certezze El Shaarawy, De Sciglio e Montolivo. Il lavoro di Allegri in rossonero non smette di essere discusso e criticato, nonostante ci sia una conferma importante, non ancora messa nero su bianco, per proseguire insieme anche l’anno prossimo. In un’intervista esclusiva a Ilsussidiario.net l’agente FIFA Giuseppe Caramagna ha speso parole dure e fuori dal coro nei confronti dell’allenatore del Milan (e non solo).

Terzo posto del Milan? Non è merito di Allegri: ha comunque una buona squadra e ci sono giocatori di livello come Balotelli ed El Shaarawy. Berlusconi ha ragione per quanto riguarda i dubbi sul tecnico toscano. Lo cambierei e al suo posto al Milan metterei un mister giovane come Montella, oppure un altro con la mentalità aperta. Avrei fatto di tutto per arrivare a Guardiola. Donadoni? Una brava persona, ma non penso sia adatto a guidare il Milan. Robinho a giugno lascerà i rossoneri, è un giocatore altamente scostante e la sua cessione sarebbe un affare: cos’ha fatto di buono da quando è al Milan? Poco o nulla. Diverso è il caso di Nocerino, che se dovesse partire lascerebbe un vuoto importante. Balotelli? Credo sia stato uno dei colpi di mercato più decisivi degli ultimi anni in Italia”.

This post was last modified on 11 Aprile 2013 - 11:03

Share
Published by
redazione