Julio Cesar sta vivendo una fase calante della sua carriera attualmente al QPR: i londinesi nonostante i grandi investimenti di Tony Fernandes, presidente malese, non sono riusciti a competere in questa stagione di Premier e attualmente si trovano ultimi a pari merito col Reading e a ben sette punti dall’accoppiata Aston Villa e Wigan che attualmente si giocano la salvezza. Il portiere ex-Inter ha dato prova di saperci ancora fare tra i pali e a 33 anni ha più volte evitato sconfitte peggiori agli Hoops. Il Corriere della Sera l’alto giorno dava quasi per certa la trattativa, ora però i toni si sono smorzati e nulla viene confermato.
Vero è che Julio Cesar non vuole giocare la Championship l’anno prossimo e la sua cessione dovrebbe essere scontata; il Milan da parte sua deve rimpiazzare Abbiati che, in scadenza, potrebbe non rinnovare, e Amelia che strizza l’occhio alla Roma senza neanche tanto nascondersi. Due coincidenze fanno un indizio, ora manca solo la terza coincidenza che ci potrebbe far dire che Julio Cesar è veramente sulla via del ritorno per Milano, questa volta sponda rossonera.
E direttamente dall’Inghilterra arrivano le prime importanti parole del portiere brasiliano sul suo futuro: “La mia priorità è aiutare il Queens Park Rangers ad evitare la retrocessione“.
This post was last modified on 4 Aprile 2013 - 13:53