“Noi – continua lo spangolo – siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto e che continuiamo a fare. Io sono abbastanza ottimista nonostante 2-0 all’andata, loro sono un team italiano e competitivo, che si chiude bene. Dobbiamo aprire il campo, l’erba sarà bagnata al contrario di ‘San Siro’ e questo sarà un bene“.
Chiude poi: “I tifosi saranno con noi, vogliono dare un grande contributo e i primi 15 o 20 minuti saranno fondamentali. Dobbiamo solo ritrovare la fluidità che ci è mancata nelle ultime partite”.
UPDATE (18.30) – Sulla sfida di martedì prossimo contro il Milan in Champions ha parlato anche il vice di Vilanova, Roura: “n questo momento è normale che i giocatori siano tristi, ma in questi giorni abbiamo lavorato bene e vedo tutti molto motivati per la rimonta contro il Milan. La partita col Deportivo è importante per mantenere le distanze in campionato. Messi? Decideremo sabato se giocherà, parlerò con Villanova per scegliere la squadra. In campionato abbiamo un grande vantaggio sull’Atletico Madrid (seconda in Liga a 11 punti) e vogliamo vincere il titolo. Se non giocheremo bene e non otterremo un buon risultato domani non riusciremo ad avere la stessa fiducia martedì”.
(Fonte: SportMediaset.it)
This post was last modified on 8 Marzo 2013 - 18:35