“Chi è la nostra rivale? Secondo me dobbiamo pensare a noi stessi, e vincere tutte le partite è la cosa più importante. Abbiamo 2 settimane per lavorare e preparare al meglio le ultime partite. Niang? Oggi è entrato molto bene, lui deve restare concentrato sul suo club, continuare a lavorare e a tenere la testa sulle spalle. Poi le cose verranno naturalmente”.
“Il Barcellona? Loro hanno fatto una gara perfetta, hanno trovato il gol dopo 5 minuti e poi le cose sono diventate più difficili. Dobbiamo dimenticare quella partita e andare avanti con il campionato”.
Flamini ha parlato della gara con il Palermo anche ai microfoni di Milan Channel: “Sapevamo che le partite dopo la Champions non sono mai facili, era importante oggi vincere e rimanere al terzo posto. Oggi abbiamo dato tutto, abbiamo fatto bene, siamo molto contenti. La cosa più importante ora è vincere tutte le partite, poi i conti si fanno alla fine. Grazie alla sosta abbiamo due settimane per lavorare e per essere pronti per le altre partite. Abbiamo trovato equilibrio e un sistema di gioco grazie al quale ci comprendiamo. La pausa arriva al momento giusto, perché abbiamo fatto molte gare e ne arriveranno altre decisive che dovremo vincere. El Shaarawy? E’ entrato dentro a far la doccia perché faceva molto freddo fuori“.
This post was last modified on 17 Marzo 2013 - 18:31